Pompe di Calore ad alta efficienza energetica in Campania

 

Pompe di calore made in Italy

 

La Piemes srl è partner, per la Campania, delle pompe di calore Bernoulli realizzate dalla Lucas SPA.

 

Perché abbiamo scelto questo prodotto?

Perché garantisce COP che vanno a 3,7 a 5,13, le Pompe di calore Bernoulli, sono in lega metallica per renderle robuste e resistenti agli agenti atmosferici.

Le pompe di calore della gamma Bernoulli “BE”, condensate ad aria, sono progettate per installazione esterna e sono particolarmente adatte per medi e piccoli impianti di riscaldamento e climatizzazione con applicazioni residenziali e commerciali ed industriali. 
A seconda della potenza le unità sono disponibili a 1 o 2 circuiti frigoriferi. Grazie alle dimensioni compatte le unità sono particolarmente facili da installare anche in spazi ridotti. Le unità sono completamente assemblate e collaudate in fabbrica e fornite con carica di refrigerante e olio incongelabile, pertanto, una volta in cantiere, le unità devono solo essere posizionate e collegate alla rete elettrica ed idraulica.
Tutti i modelli della gamma Bernoulli “BE” sono equipaggiati con ventilatori silenziati, al fine di ridurre al minimo l’impatto acustico. In alcuni modelli (anche con ventilatori centrifughi) è stato possibile raggiungere valori molto bassi di emissioni foniche; questi modelli sono classificati come Ultra-silenziati, e sono contraddistinti dal codice con la lettera “U” nella parte finale.